L'app Linee guida GI ti aiuta a rimanere aggiornato e a integrare perfettamente le linee guida nel tuo lavoro. L'app gratuita Linee guida GI ti offre l'accesso a linee guida, algoritmi, calcolatori e altri strumenti nei settori dell'endoscopia, epatobiliare, neurogastroenterologia, esofago, pediatria, pancreas, nutrizione, chirurgia e molti altri.
Le caratteristiche principali includono:
- Algoritmi interattivi di diagnosi e trattamento
- Punteggi e calcolatrici
- Testi guida completi con funzione per prendere appunti
- Sintesi esecutive delle raccomandazioni chiave
- Abstract visivi
- Possibilità di condividere i tuoi contenuti preferiti tramite WhatsApp, e-mail e social media
- Possibilità di personalizzare i contenuti creando un menu di segnalibri personalizzato
Scarica subito le linee guida IG e accedi alle linee guida nel palmo della tua mano!
Disclaimer:
L'app è destinata ad assistere gli operatori sanitari e gli operatori sanitari affini come strumento educativo per fornire informazioni che possano supportarli nel fornire assistenza ai pazienti. I pazienti o altri membri della comunità che utilizzano questa app devono farlo solo dopo aver consultato un professionista sanitario e non devono confondere queste linee guida con un consiglio medico professionale. Queste linee guida non devono sostituire la richiesta di consulenza medica e sanitaria professionale da parte di un operatore sanitario.
Queste linee guida potrebbero non applicarsi a tutte le situazioni e devono essere interpretate alla luce delle specifiche situazioni cliniche e della disponibilità delle risorse. Spetta a ciascun medico adattare queste linee guida alle normative locali e alle circostanze e alle esigenze individuali di ciascun paziente. Queste linee guida potrebbero non essere applicabili a tutte le situazioni e devono essere interpretate alla luce delle specifiche situazioni cliniche e della disponibilità delle risorse. Spetta a ciascun medico adattare queste linee guida alle normative locali e alle circostanze e alle esigenze individuali di ciascun paziente.